venerdì 24 novembre 2017

12 Tags of Christmas Funkie Junkie Style - Week #9

Buongiornoooo e Happy Black Friday a tutti!
E' dalle 8:00 che sono seduta davanti al computer cercando di decidere cosa acquistare, ma ci credete che non riesco a scegliere? Le cose che desidero sono davvero troppe, chissà se riuscirò a decidere prima che finisca questa giornata?!
Tra un dubbio e l'altro nel frattempo pubblico la mia interpretazione della tag di Linda per 12 Tags of Christmas Funkie Junkie Style

http://www.thefunkiejunkie.com/
Il bosco innevato su uno sfondo del cielo notturno della sua tag mi è piaciuto tantissimo, mi ha trasportata per un attimo in un mondo che adoro, un mondo di quiete dove l'unico rumore è lo scricchiolio della neve sotto i piedi e il  mio respiro.
Ho cercato di trasmettere tutto questo non in una tag o in una card, ma su un sacchetto di carta craft che diventerà il contenitore del mio regalo.

Ho prima dato una mano di gesso e una volta asciutto ho mescolato più tipi di colore fino ad ottenere un risultato soddisfacente. Ho lasciato asciugare e ho spatolato abbondante acrilico bianco nella parte bassa, col pennello e l'acrilico bianco (questa volta diluito) ho fatto cadere delle goccioline, simulando così la nevicata

Ho preparato uno sfondo con Alcohol Inks su Gloss Paper

sullo sfondo preparato ho tagliato la figura del cervo con la fustella  che vedete, e la scritta  Merry Christmas dal set Script Holiday Words 660058

Per creare un po' di effetto ghiaccio, ho usato la pasta Snowflake by Finnabair Prima Marketing e con il favoloso Pigment Ink Pad - Glacier White  ho stampato sullo sfondo la silhouette degli alberi (Stamps - Great Outdoors) che ho poi embossato a caldo con polvere bianca. 

La parte più difficile è stata la realizzazione delle pigne, nonostante abbia guardato il video più volte, non sono mai riuscita a costruirne di decenti, le mi pigne sembrano sempre dei fiori....mi allenerò!

Ma ecco la mia confezione regalo.


Un caro saluto a tutti !
Stefi

5 commenti:

  1. Stefania...un sacchetto così meravigliosamente decorato è GIÀ un regalo...che posso dirti se non...BRAVISSIMA!
    Ps...e niente...neanche a me vengono le pigne...in compenso mi vengono dei carciofi quando voglio fare i fiori...😂
    Un abbraccio xxx Simona

    RispondiElimina
  2. Trovo che il sacchetto sia bellissimo e l'idea del mondo innevato, silenzioso e magico c'è, eccome!

    RispondiElimina
  3. What a great idea to create on a gift bag! I'm sure it's one of the cases where the wrapping is going to exceed the gift! Your textured snowy background is lovely, and I had to giggle at your thoughts on pinecones. I am part of that club where the cones look more like flowers. But I think you did a very believable version! Hugs!

    RispondiElimina
  4. It turned out beautifully! What a great idea. Merry Christmas, Autumn

    RispondiElimina
  5. Brilliant Stefi! I love the way you created an oval for the background. It looks so cool on the bag, especially with the white trees too. Kudos to you on such a wonderful project! Great work on weeks #6.

    Hugs,
    Linda

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.