Non sono la sola a spedire il 23 dicembre gli auguri di natale vero? ...ma perchè mi riduco sempre così? Mi prenderei a schiaffoni! Colpa delle mie indecisioni, dei cambiamenti all'ultimo momento...grrrrr, mi detesto!
Con questo mini pannello di juta (Idea Ology BURLAP PANELS BARE MINIS), penso di poter ritenere chiusa la mia produzione natalizia....ma non si sa mai.
Ancora una volta: stencil Merry Christmas, Grit-Paste, la Poinsettia colorata con i Distress Oxide, la Metallique Wax, forse un "tantino" ripetitiva? ;-)
Come dicevo ieri, purtroppo non ho le meravigliose Paper Dolls Paperie di Tim Holtz, ma ho trovato e ritagliato un'immagine dalla bellissima carta di Maya Design che vedete qui sotto, avrei voluto ricreare un po' di neve attorno ai bambini, ma ho temuto di rovinare tutto, forse sarebbe stato meglio provarci ma oramai non posso più rimediare
Buone Feste
Stefi
Siamo tutti di corsa ma l'importante è arrivare a chi teniamo di più il resto conta poco.....
RispondiEliminaColgo l'occasione di fare a te e alla tua famiglia i migliori auguri di Buon Natale!!!
Kisssssssssssssssssss
Sei riuscita a cogliere la gioia e la spensieratezza che questi giorni dovrebbero dare: bellissimo!
RispondiEliminaOh, this is sweet! Hugs!
RispondiEliminaWhat a darling panel! I'm so glad you found an alternate to the paper dolls, what great inspiration. The stenciled background and poinsettia are fabulous together! Another triumph indeed. Hugs, Autumn
RispondiElimina