mercoledì 4 aprile 2018

Simon Says: A Trio Of Something

Ciao a tutti,
come ogni anno la crisi primaverile è arrivata puntuale e ancora devo smaltirla, ma fortunatamente oggi è stata una giornata freddina e molto variabile, dico fortunatamente perchè questo clima mi ha invogliata a realizzare una pagina del mio Art Journal.
Questa settimana Simon Says Stamp Monday Challenge richiede un progetto con un trio di qualcosa e invita (ma non è obbligatorio) ad utilizzare prodotti di Dyan Reaveley.
Dyan è una delle mie artiste preferite, fuori da ogni schema, simpatica, generosa, unica! Ancora mi emoziono ripensando ai workshops di Roma nell'ormai lontano 2013. Quanta carica ha trasmesso!
Era da tanto che non usavo i suoi timbri e i suoi colori e questa è stata l'occasione giusta per rispolverarli. Ho voluto realizzare questa pagina sul  Dylusions Creative Journal Black 8"x8", adoro questo formato, ma lavorare sulle pagine nere mi è difficile e così lo uso pochissimo.



Ho spatolato del colore Dylusions Paint: London Blue, Vibrant Turquoise e Cut Grass, al centro delle pagine e una volta asciutto, ho creato le foglie con lo stencil Dylusions "Luscious Leaves" e Paint Black Marble.


A questo punto ho timbrato su un cartoncino 3 case (ecco il mio trio) da questo set di timbri.



Il timbro "Color outside the lines" è di Stampendous e l'ho embossato a caldo con due polveri da embosing, Con altri stencils ho creato quadratini e pallini ed infine ho ripassato qualche dettaglio con la penna gel bianca.

Con questa pagina partecipo a Simon Says Stamp Monday Challenge : A Trio Of Something

Vi auguro una serena notte!
Stefi

4 commenti:

  1. Anch’io sto realizzando una cosuccia per lo stesso challenge, ma dopo aver visto questa meraviglia... quasi quasi cambio idea🤔 Scherzi a parte, è una pagina bellissima, intensa, vibrante, tra il fiabesco e l’onirico.... super brava!

    RispondiElimina
  2. Colori spettacolari! Meraviglioso, mi piace tutto e anche commentare in italiano mi piace molto!!!!! Complimenti davvero una meraviglia! Grazie per aver partecipato questa settimana alla sfida di Simon Monday Challenge Blog! barbara

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa!! E ti dirò, non sarebbe stata cosi sorprendete se fosse stata sul bianco. Io adoro il mio ArtJournal nero!

    RispondiElimina
  4. This is such a fantastic spread with so much luscious color! It's absolutely wonderful! Big hugs, Autumn

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.