domenica 13 maggio 2018

Ciao mamma

Buona festa a tutte le mamme, 
la mia è volata in cielo oramai 16 anni fa, ma non passa un giorno senza un suo ricordo, mi ha lasciata con tanto amore, è stata una donna coraggiosa, forte, protettiva senza mai essere invadente, mi ha tenuta accoccolata tra le sue ginocchia, consolandomi accarezzando la mia testa nei momenti più bui della mia vita, senza mai rinfacciarmi nulla.....anche quando non lo meritavo. Sono fiera di mia mamma, sono felice e tanto a grata al Signore, che sia stata lei la mia mamma! 
Ciao mamma, questo disegno è per te, ma anche per tutte le mamme che negli anni ho incontrato e chi mi sono state accanto insegnandomi sempre qualcosa.




Timbro di Carabelle Studio colorato con matite colorate Giotto supermina, dopo aver mascherato la bimba, ho usato uno stencil con Distress Ink Pad colore Tumbled Glass per creare lo sfondo a bolle.
Dentro a qualche bolla ho embossato con polvere bianca dei cuoricini.

Buona domenica
Stefi

2 commenti:

  1. It's truly wonderful, whimsical and perfectly colored! I love it and know any mom would too! Hugs, Autumn

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefi, ti dico che la card è dolcissima, specchio dei tuoi sentimenti e della bella persona che sei. Poi è anche perfetta dal punto di vista estetico e tecnico, ma va beh... questo accade sempre quando si tratta dei tuoi lavori! La tua mamma è proprio contenta di te!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.