martedì 8 gennaio 2013

52 PLAYING CARD PROJECT - 2a settimana

E siamo alla seconda settimana di 52 Playing Card Project, questa iniziativa mi sta proprio prendendo bene, è un'ottima opportunità per stimolare la creatività .....e a non oziare!

Come vi avevo anticipato il gioco ha dei vincoli proposti dai partecipanti, questa settimana ho scelto il vincolo di Daniela : Animali.

E' una delle mie fotografie preferite, l'ho scattata nel 1996 nel Parco del Serengeti e ancora riesce a trasmettermi un infinità di emozioni, questa leonessa che abbraccia il suo piccolo sembra che dorma ma era ben sveglia e pronta a proteggere il suo cucciolo, lo zoom della mia vecchia Pentax ha funzionato benissimo non vi pare?


Arrivederci al prossimo appuntamento ASI...TImbriAMO!


Stefy



3 commenti:

  1. La foto è stupenda, mi piace molto anche la citazione che hai abbinato!

    RispondiElimina
  2. bellissima interpretazione e bellissima la frase!!!
    grazia

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa!!La frase èStupenda!Vivi

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.