lunedì 7 gennaio 2013

LO YOU&ME

L’Epifania tutte le feste porta via…..ma no, nel mio blog c’è ancora aria natalizia! Però è l’ultima volta, giuro! Del resto è un LO che ho fatto sabato scorso, quindi sono giustificata vero?
 
E’ un LO che è nato al corso di Giusi da Immagina, il tema era You&Me, io come soggetto ho scelto un autoscatto che ritrae me e la mia sorellona sotto l’albero di natale di qualche anno fa….già perché quest’anno sono stata molto pigra e non l’ho fatto.
Devo dire che il corso è stato proprio bello, tutte abbiamo creato un LO differente, ognuna con il suo stile e perciò personalissimo. Giusy ci ha insegnato le varie tecniche dello spruzzo e dopo qualche titubanza ci siamo lanciate, un po’ di schizzi sono finiti altrove… ma che bello pasticciare!!! E quanto ci siamo divertite!!! Grazie Giusi

 
Alcuni cuoricini della timbrata li ho messi in rilievo con  GlossyAccents e altri li ho ritagliati e messi in rilievo con l’adesivo spessorato.
 
Eccoci tutte quante con i nostri LO.
 
 
 
Stefy

 


 

2 commenti:

  1. Mi piace la finitura del cuoricino con il GlossyAccents!!!!

    RispondiElimina
  2. wow !! devo dire che rende bene !!! sei stata bravissima !!!e sono molto felice che tu ti sia divertita e "lanciata"
    spero di rivederti presto !!!!!
    ci sarai al meeting Asi Lombardia ? ...spero proprio di si !!!
    un abbraccio
    Giusi
    ps grazie a te !!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.