.....lo sapevo, bastava una buona fetta di torta con una tazzina di caffè e pensare ad altro e l'idea per la carta col vincolo ostico sarebbe arrivata.
Ecco la carta col vincolo deciso da AnnaMaria: "nastro adesivo da muratori", ne ho utilizzato un piccolo pezzetto per creare la rete da calcio, i paletti sono pezzetti di stuzzicadenti colorati con acrilico bianco, il pallone è un bottone mentre Topolino è un disegno stampabile trovato in rete, l'ho ritagliato e con il Glossy accents ho messo in rilievo e lucidato i guantoni, le orecchie e i tacchetti delle scarpe, poi l'ho incollato con adesivo spessorato.
Vedo che nonostante il vincolo ostico, che ho avuto la sfortuna di pescare, hai fatto veramente un buon lavoro. Mi piace!!!!
RispondiEliminaChe meraviglia di carta!!BRAVISSIMA!!Ciao Vivi
RispondiEliminaBELLISSIMA! Complimenti!
RispondiEliminaChe spettacolo! Bellissima la card e geniale il modo in cui hai deciso di interpretare il vincolo!
RispondiEliminaè bellissima la tua interpretazione.... lo sai che anche io ho scoperto grazie al vincolo questo materiale che in realtà è molto versatile ... non ho ancora fatto la carta ma l'ho utilizzato sia su un lo che su un segnalibro e mi ha conquistata .... ciao
RispondiElimina