sabato 2 febbraio 2013

Challenge #63 - Creiamo al maschile

Buonasera a tutti! Avevo già augurato buon week-end  ma all'ultimo mi sono fatta prendere dalla voglia di partecipare al mio primo Challenge di TimbroScrapMania e visto che la scadenza è domani, mi sono data subito da fare. Ecco la card che ho creato pensando al maschile.

Carte: "This&That - Christmas" (Echo Park) / "Spool" (Pink Paislee)
Timbri: Florileges  e  Lili of the Valley: Boys-Gone Fishing colorato con Copic

Devo dire che quest'anno mi sto proprio divertendo con tutte queste nuove esperienze, primo blog, primo challenge, prime sfide ASI, primo meeting....anzi sarà meglio che mi dia una mossa e cominci a preparare i muffin salati che devo portare al meeting ASI Lombardia altrimenti faccio notte!
Buon week.... ma davvero davvero stavolta!

Stefy



5 commenti:

  1. cara stefy, deliziosa la tua card, che bella colorazione
    grazie di aver partecipato a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefy, la tua card è veramente carinissima. Mi piace molto l'idea della tag che spunta da sotto il timbro.
    Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.
    a presto
    Giò

    RispondiElimina
  3. Ma che carina e che bei colori! E' molto allegra e hai saputo interpretare benissimo il tema
    Grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con Nicoletta! Anche a me piacciono molto i colori utilizzati. Per la pesca va beh, non è il mio sport preferito :))

    RispondiElimina
  5. eheheh la pesca! il tema è originale!
    ti ho menzionata qui! ---> http://fuocolandia.blogspot.it/2013/02/the-versatile-blogger.html

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.