mercoledì 13 marzo 2013

LO con Pschhiitt

Buongiorno a tutti, oggi vi mostro che cosa ho combinato con il nuovo prodotto di Kesi'art - PSCHHIITT (nome un po' buffo e impronunciabile),  che ho comprato sabato scorso da Immagina......a proposito, vi devo  proprio rendere partecipi della mia grande gioia,  inaspettatamente con questa card,  ho vinto la mia prima sfida con la loro prima sfida (scusate il gioco di parole). Ancora non ci credo! Grazie di cuore ragazze!
Tornando all'argomento di oggi, i PSCHHIITT sono degli inchiostri spruzzabili in 20 tonalità, inutile dirvi che li vorrei tutti, ma per il momento mi sono limitata a prenderne 4. 
Appena tornata a casa non ho resistito, dovevo provarli subito.
Ho preso un foglio bianco 12"x12", di quelli che generalmente sono dentro i page protector, e un po' di reti di diverse misure e materiale che avevo messo in attesa da più di un anno. Confesso che comincio a preoccuparmi, tutte le cose che mi passano tra le mani le scruto con occhio 'scrapbookese' e mi chiedo: a cosa potrebbe servire questo? So di non essere la sola e di essere in buona compagnia, ma non vorrei finire come “i sepolti in casa”, mai visto quel programma? PAURA!!!. Ad ogni modo, ho posizionato le reti sul foglio e le ho utilizzate come maschere da stencil, ho poi cominciato a spruzzare e a divertirmi sovrapponendo i colori. Una volta finita la prova stavo buttando il foglio ma un po’ mi spiaceva, così l’ho lasciato tranquillo una notte sulla scrivania. Ieri ho cominciato a studiarlo, avevo in mente di utilizzarlo come base per un LO ma quel reticolato e i colori li trovavo un po’ freddi per fotografie vacanziere o passeggiate fuori porta, compleanni ecc. Allora cosa inserire? Sfogliando tra le migliaia di fotografie ne ho trovate un paio di qualche anno fa, una giornata a Gardaland con amici. Il Blu Tornado, attrazione di cui va matto un mio amico (e io manco ci penso a salirci) è una serie di  tubi, reticolati, viti, bulloni.... non è adatta per il mio 'reticolato'? Che dite?
E ora passiamo hai fatti, ecco il LO.


I colori PSCHHIITT che ho utilizzato sono 625, 745, 675, 635
L'alfabeto è di Stamperia, è in legno e l'ho tamponato con Chalk Dark Brown.
La scritta Aventure e Extreeme fanno parte della collezione BON VOYAGE, clear stamp sempre di Kesy'art 
La timbrata AVENTURE partecipa alla 11a settimana di TImbriAMO, sfida ASI.

Con questo è tutto ora mi preparo psicologicamente alla seduta lunghissima che mi aspetta dal dentista :-(

Buona giornata

Stefy

2 commenti:

  1. bravissima Stefy!!! e vai !! "sdoganati" anche i Lo!... e mi piace tantissimo come ti sei buttata negli "spruzzi"!!
    Spero di vederti presto!
    un bacio
    giusi

    RispondiElimina
  2. Meglio fare un LO che andare dal dentista!!!
    Bello il LO!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.