domenica 19 gennaio 2014

Journal 52 Week2

Anche se oramai è quasi finita, buona domenica care amiche!
Posto la mia pagina di Art Journal per l'iniziativa di Chelle Stain su FB Journal52. Questa settimana dovevamo pensare ad un posto che amiamo, poteva anche essere un posto di fantasia, io mi sono lasciata ispirare dalle parole del motivatore che ha citato Chelle.
Ralph Marston dice: "Allow yourself to feel the wonder, to drink in the beauty and to experience the special time and place where you are."  più o meno questa dovrebbe essere la traduzione "Permettetevi di sentire la meraviglia, bere nella bellezza e di sperimentare il momento speciale e il luogo dove ti trovi"...se la traduzione è sbagliata prendetevela con il traduttore di google.
Naturalmente il mio luogo non poteva che essere il mio amato laghetto circondato dagli alberi dove vado spesso a passeggiare a piedi ma anche in bici, ci vado per riempirmi di tutti i colori che la natura regala, ci vado per pensare, per leggere e a incontrare amiche. E' proprio un luogo che mi rasserena e mi da gioia in tutte le stagioni.
Nella mia pagina non ho raffigurato il laghetto ma il resto c'è tutto.

In attesa che arrivino i Neocolor (pastelli a cera idrosolubili), per lo sfondo mi sono affidata ancora una volta i Dylusions Ink, mentre la ragazza (timbro digitale di Saturated Canary) è colorata con i Copic. Per gli alberi ho utilizzato il timbro "MightyOak Stamp Set" di Papertrey Ink. La bicicletta è una fustella di Marianne Design "Fahrrad".
Ma ecco le foto.




A domani con la mia whimsy, per ora è solo un disegno a matita!
Stefy

4 commenti:

  1. Stefy, ma come fai? È una pagina ricca di bellezza e poesia, vincolo rispettato in pieno!! L'albero... è meraviglioso!

    RispondiElimina
  2. Cosa posso dire parla da sola questa pagina meraviglia

    RispondiElimina
  3. Direi che mi ha preceduto ha detto tutto. mi piace molto questa pagina!!!!

    RispondiElimina
  4. Direi che mi ha preceduto ha detto tutto. mi piace molto questa pagina!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.