sabato 22 marzo 2014

12 TAGS 2014 - Marzo

Buon sabato a tutti,
finalmente, dopo i mancati tentativi di incontrarsi nei mesi scorsi, giovedì pomeriggio io, Giusi, Laura e Lucia siamo riuscite a passare un bel pomeriggio creando diverse tags seguendo la tecnica suggerita da Tim Holtz per questo mese.

Dopo l'immancabile merenda, chiacchiere, ricerca di timbro perduto, ognuna di noi è riuscita a realizzare la propria tag....anche la più pigrona vero Laura? ;-)
Vedendo il passo passo di Tim ho creduto che la tag di questo mese fosse una passeggiata ed invece per riuscire a farne una "presentabile" ho dovuto provarci per ben tre volte.
Alla fine ho deciso di pubblicare questa.
Lo stencil utilizzato per lo sfondo è Peacock Feathers TCW268, colore Copic spruzzato con lo Spritzer.
Le tags sono due, una più sbiadita per sperimentare la tecnica “breathe warm breath”, praticamente dopo aver fatto la prima timbrata, alitare sul timbro e ritimbrare senza inchiostrare il timbro ...così ha fatto Tim!
Qui i timbri e i colori che ho usato
Amo questo timbro, non è nuovo ma lo adoro e non lo avevo mai usato, ok non è certo primaverile come il soggetto di Tim Holtz ma l'importante è seguire la tecnica, giusto?

Buon fine settimana a tutti
Stefy

6 commenti:

  1. Meno male che il timbro che avevi in mentr all'inizio si è autodisperso per qualche ora così hai potuto inventarti questa meraviglia! E al contrario dei pennuti, gli elefanti li amo: tag riuscitissima, amica, brava!!

    RispondiElimina
  2. Sei fantastica, non avrei mai pensato ad un elefante ed invece e' bellissima!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. io scommetto che anche le altre sono belle... continui ad essere iper critica e pignola eh????
    non si sbaglia mai nello scrap... è solo "diversa"
    quelal di tim non mi piace proprio... così cupa e con quel nido...la tua è più luminosa... ma il soggetto del timbro perduto quale'era?????

    RispondiElimina
  4. Belle queste tag mi piacciono molto ... e grazie dell'ospitalità ... non dormendo sono passata di qua notte

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.