martedì 6 maggio 2014

Tag per Sketchalicious

Incredibile ma vero, un altro post! 
Sono molto imbarazzata ma voglio condividere con voi questa grande gioia, con la doppia Tag (qui il post), ho vinto per la seconda volta la sfida su Sketchalicious e mi sono emozionata a leggere le belle parole di Danda, ma grazie a tutte di cuore!
Oggi sono loro ospite proprio per aver vinto la sfida precedente, dovevo preparare una Tag per la sfida di questo mese, il tema? Come sempre un verbo all'infinito: ILLUMINARE.
Un verbo che si presta a tantissime interpretazioni. La prima cosa a cui l'ho associato è stato il sorriso, il sorriso illumina il volto di chi lo dona e di chi lo riceve, poi ho pensato all'illuminato Siddharta, ma anche a qualcosa di meno spirituale come la lampadina, le candele i fuochi d'artificio e che dire delle stelle e del sole?
Già il SOLE! Lo amo e lo odio. Lo amo tantissimo in inverno, lo tollero in estate (temo il caldo) e lo detesto in questo periodo. Lo so sono strana, ma il primo sole primaverile mi deprime, mi ferisce gli occhi ed è come un pugno allo stomaco, per fortuna questa sensazione dura poche settimane e poi torna tutto alla normalità.
Dedico quindi questa tag  proprio a questo mio amico/nemico.

All'inizio volevo solo seguire lo sketch, ma alla fine l'ho inserita in una pagina di Art Journal  forse troppo piena per il mio gusto, ma oramai è fatta.

Per questa tag ho provato una nuova combinazione di colori. Naturalmente volevo una base luminosa e i soliti colori non rendevano, così ho provato dei colori che mi ha fatto conoscere Giusi, si tratta di colori Luminarte "Solar Gold Silks" (per la base) e Orange Peel Twinkling H2O's (per il sole)....posso dire che mi sono innamorata anche di questi colori?


Ho creato il sole con Modelling Past e uno stencil di Stamperia

Sotto il Washi Tape si intravede una stampata di una pellicola fotografica  eseguita con Versamark ed embossata a caldo con polvere clear. L'intenzione era quella di seguire lo sketch che suggeriva appunto quel soggetto, ma per il mio lavoro non l'ho ritenuta adatta quindi  l'ho semi-coperta con il Washi Tape.
Finita la tag, l'ho inserita nell'Art Journal

Per lo sfondo della pagina sono tornata ai miei Dylusions Ink,  un po' di stencil con mattoni  (Dylusions).
Per il fiore centrale stesso stencil usato per il sole e Modelling Paste.
Le parole sono state create in Word e stampate con una normale stampante.

Questo mese è il compleanno di Danda (DT di Sketchalicious e questo è il suo blog), come regalo vorrebbe ricevere tantissimi progetti, che dite, avete voglia di farle questo dono? Siiiiii dai sarebbe proprio bello stupirla!

Buona creatività a tutte!

Stefy

4 commenti:

  1. Dovresti sempre fidarti di quello che ti dicono le amiche: essendo più obiettive di te nel "vedere" i tuoi lavori, sanno quello che accadrà!!! Ahahahahah
    Complimenti Stefy, fai delle cose meravigliose!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!!! Diventi sempre più brava!!!
    Un bacione, Anna

    RispondiElimina
  3. Splendida come al solito!!!
    Buona gg. Mara

    RispondiElimina
  4. Questa pagina con la tag è semplicemente SPETTACOLARE!!! Bravissima! =^_^=

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.