mercoledì 11 giugno 2014

Promettere una Tag per Sketchalicious

Ben ritrovate scrapperine,
torno alla normalità con la Tag per la sfida di questo mese su Sketchalicious, avendo vinto l'ultima volta sono ancora loro ospite....oramai sarete stanche di avermi tra i piedi, ma io ne sono tanto felice!
Inizio subito col dire che non ho avuto molto tempo per realizzarla e il verbo scelto per questo mese: PROMETTERE, proprio non mi appartiene, ma nonostante gli ostacoli ecco la mia tag.



La scritta (alfabeto Tim Holtz "Worn Text Tim Holtz LargeCling Rubber Stamps Set") l'ho timbrata su un cartoncino colorato prima con gesso e poi con Luminarte Twinkling H2O's molto diluito. 
In seguito l'ho incollata su una tag ricavata da un cartone da imbalaggio fermata con la spillatrice sulla tag di base.
I cuori (timbro CraftyImpression "Steampunk Heart") li ho  timbrati e ritagliati da avanzi di colorazione precedente, su un cuore ho applicato le scritte con Remnant Rubs Words Idea-ology  Tim Holtz,  l'altro invece è stato timbrato due volte, uno l'ho incollato come sfondo e l'altro l'ho tagliato in due applicando solo la parte destra con adesivo spessorato.
E' abbastanza chiaro perchè questo verbo non mi appartiene vero?
Ho rappresentato volutamente due cuori, quello con le ali sono le promesse che prendono il volo e quello spezzato rappresenta il dolore... molto banale.
Come tante di voi ho imparato che le promesse vengono facilmente dimenticate, raramente vengono mantenute, generando così sofferenza e disillusione sia a chi aspetta invano qualcosa che non accadrà mai, sia a chi ha promesso, che viene travolto dai sensi di colpa e ansia....o almeno è quello che è successo a me, per questo evito di promettere. Comodo? Forse si, ma sicuramente più onesto.

Buona pomeriggio!
Stefy

3 commenti:

  1. ah ah , mi hai trasmesso quello che senti ... ti adoro baci ....e si vede che anche la sofferenza baci

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione, meglio non farle le promesse piuttosto che non mantenerle! Peró le tue riflessioni hanno un sapore amaro, invece la tag ha un bel colore caldo! Ciao amica e arrivederci a sabato

    RispondiElimina
  3. è vero che molti non mantengono ma per fortuna non tutti!!!
    e non dovresti prenderli ad esempio e seguirli!
    mi spiace leggere tanta amarezza e disillusione però!!!
    non mi piace leggerti così negativa!!!!!!!!!!!!
    ci vediamo domani amica!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.