venerdì 31 ottobre 2014

12TAGS 2014 - OTTOBRE

Buon pomeriggio, anche questo mese pubblico la Tag di Tim Holtz all'ultimo momento, che ci volete fare? Oramai sono irrecuperabile!
Comunque è la data giusto per mostrarvi la mia interpretazione.
Ho cercato di seguire la tecnica e mi è piaciuta davvero tanto, i Distress Stain Spray sono un vero sballo!
Ma poche chiacchiere, ecco la mia Tag




Mentre questa è la super creazione di Tim, fantastica vero?


Beh, non mi resta che augurarvi HAPPY HALLOWEEN!
Stefy

6 commenti:

  1. Certo, T!M è unico ma tu sei stata bravissima!
    Un abbraccio
    Miria xxx

    RispondiElimina
  2. Ti trovo bravissima... adoro le tue colorazioni... Un abbraccio Cri

    RispondiElimina
  3. A me piace di più la tua!!! ^_______^
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Lo sai no che questa tag per me è proprio da paura!!?? E comunque sei sempre bravissima, uccelli o no, tutto quello che fai mi piace!!

    RispondiElimina
  5. Mi piace super tantissimo!!

    Ciao Chiara

    RispondiElimina
  6. wow ! bellissima Ste! complimentissimi !!! ... io sono ancora indietro !

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.