quando si tratta di realizzare card la mia fantasia evapora, anche se ci metto tanto impegno nella scelta delle carte e della composizione, alla fine mi ritrovo quasi sempre con lo stesso layout, sarà forse questo il mio stile nelle card? Boh! Bella domanda! Forse sarà il caso che cominci a trarre qualche spunto dai vari sketch che sono in rete.
Per entrambe ho scelto lo stesso soggetto (Timbro digitale WeeStamp - Ruby), in uno ho provato la colorazione con i Distress Reinker e quindi risulta più delicato
per l'altro soggetto ho rispolverato i cari vecchi Copic
Per le prossime card spero proprio di riuscire a cambiare lo schema, magari ci sarà anche una colorazione con le matite, chi può dirlo?! E' troppo bello provare le varie tecniche!
A presto
Stefy
Stupende entrambe... bacioni Cri
RispondiEliminaVa beh, sarà sempre il solito layout ma a me sembra meravigliosa anche questa card!!!
RispondiEliminaCiao e buona giornata Mara
Sono belle , sincera? quando le ho viste non ho pensato sono le solite card ... ah ah Sono invece graziose e le trovo molto dolci come te. Mi piace tanto la carta con scritto secret garden.... brava
RispondiEliminaIo le trovo deliziose e non solo per come le hai colorate ma per il gusto nell'abbinare colori e carte: è lì che la classe non deve fare acqua e tu sicuramente non ne fai!!!
RispondiEliminaLa mia preferita? Forse - e dico forse- la seconda, ma se dovessi scegliere non saprei davvero!!