Eccomiiiiii!!!! Sempre all'ultimo momento e sempre più pigra, anzi no, non è vero, rubando delle parole lette qualche tempo fa "Non sono pigra, sono diversamente attiva"!
Anche se Halloween non è proprio nelle mie corde, ho realizzato anch'io una tag tutta halloweeniana, non è "mostruosa" come quella di Tim che potete vedere qui, ma non trovando le fustelle che ha utilizzato lui, ho optato per i miei adorati Crazy Birds e Crazy Things.
Ho cercato di creare un po' di tridimensionalità come nella tag originale e ho utilizzato la stessa tecnica di colorazione, ma naturalmente l'effetto non è lo stesso.
Ecco i primi passi.
Ho cercato di creare un po' di tridimensionalità come nella tag originale e ho utilizzato la stessa tecnica di colorazione, ma naturalmente l'effetto non è lo stesso.
Ecco i primi passi.
Purtroppo la fotografia è molto cupa e i colori non sono reali, colpa della luce artificiale e della fotografa. Con la fustella "Bell Jar" ho tagliato la forma del vaso su un foglio Frosted e ho provato a creare un effetto vetro rotto. |
Non mi resta che salutarvi e augurarvi un buonissimo fine settimana e Buon Halloween!
Stefi
Geniale il vetro rotto... Anche a me halloween non piace... La mia è autunnale ma non l'ho ancora pubblicata perché io sono davvero pigra!!!
RispondiEliminaMi piace tanto la tua... Ingegnosa e simpatica... E visto che sono le uniche cose che in genere potrei far passare a questa festa... Si, la tua mi piace proprio!!!
Amica degli uccellini, eccoti finalmente!! Sicuramente sei diversamente creativa, così originale e divertente, come dimostra questa decima tag (forzaaaaaa, siamo in dirittura d'arrivo!)
RispondiEliminaThis is awesome! What a great idea for the broken glass Scrappllino! I love the tumbling pumpkins too!
RispondiEliminaThe broken glass is pure GENIUS!!! I LOVE this so!!! You are so clever and what a treat to see!
RispondiEliminaMa come ti è venuta questa' idea .?.. veramente meravigliosa come te . Bravissima
RispondiElimina