venerdì 30 ottobre 2015

#12tagsof2015 - Ottobre

Eccomiiiiii!!!! Sempre all'ultimo momento e sempre più pigra, anzi no, non è vero, rubando delle parole lette qualche tempo fa "Non sono pigra, sono diversamente attiva"! 

Anche se Halloween non è proprio nelle mie corde, ho realizzato anch'io una tag tutta halloweeniana, non è "mostruosa" come quella di Tim che potete vedere qui, ma non trovando le fustelle che ha utilizzato lui, ho optato per i miei adorati Crazy Birds e Crazy Things.
Ho cercato di creare un po' di tridimensionalità come nella tag originale e ho utilizzato la stessa tecnica di colorazione, ma naturalmente l'effetto non è lo stesso.
Ecco i primi passi.



Purtroppo la fotografia è molto cupa e i colori non sono reali, colpa della luce artificiale e della fotografa. Con la fustella "Bell Jar" ho tagliato  la forma del vaso  su un foglio Frosted e ho provato a creare un effetto vetro rotto.




Non mi resta che salutarvi e augurarvi un buonissimo fine settimana e Buon Halloween!
Stefi

5 commenti:

  1. Geniale il vetro rotto... Anche a me halloween non piace... La mia è autunnale ma non l'ho ancora pubblicata perché io sono davvero pigra!!!
    Mi piace tanto la tua... Ingegnosa e simpatica... E visto che sono le uniche cose che in genere potrei far passare a questa festa... Si, la tua mi piace proprio!!!

    RispondiElimina
  2. Amica degli uccellini, eccoti finalmente!! Sicuramente sei diversamente creativa, così originale e divertente, come dimostra questa decima tag (forzaaaaaa, siamo in dirittura d'arrivo!)

    RispondiElimina
  3. This is awesome! What a great idea for the broken glass Scrappllino! I love the tumbling pumpkins too!

    RispondiElimina
  4. The broken glass is pure GENIUS!!! I LOVE this so!!! You are so clever and what a treat to see!

    RispondiElimina
  5. Ma come ti è venuta questa' idea .?.. veramente meravigliosa come te . Bravissima

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.