mercoledì 8 giugno 2016

ATC Creative Party

Come promesso, condivido alcune ATCs realizzate a fine maggio per il gruppo FB ATC Creative Party
Abbiamo festeggiato alla grandissima il secondo compleanno di questo specialissimo gruppo, le Cappellaie Matte (Teresa Coppola, Elena Cortese e Troppo Stella) hanno organizzato una settimana di festeggiamenti con premi, tombole e giochi a sorpresa, guai a distrarsi!!! Naturalmente siamo anche state coinvolte nella produzione di ATCs da realizzare nel giro di poche ore, un gioco che ci ha messe a dura prova ;-)
A me è capitato il vincolo Copic, notare che non prendevo in mano un Copic da almeno un anno, quindi ho scelto un soggetto facile e veloce da colorare, ecco la mia ATC a tema.


Timbri  FLOWER GARDEN di Tim Holtz


Il compito per tutti i partecipanti all'evento era quello di realizzare una serie di 3 ATCs con tema Happy Birthday 2, con dedica ad un/una ATCina/o e come vincolo sfondo arcobaleno, inoltre in alto sulle ATCs, doveva esserci il nome della persona a cui veniva dedicata ed in basso il nostro nome. 
Qui la mia interpretazione dell'arcobaleno e dei festeggiamenti.
Dedicata a Loretta Colabello, un'amica che sogno di incontrare da un  po' di anni

a Silvia Colini, una donna meravigliosa che abita in un luogo a me molto caro

a Giuliana Ballatore perchè è riuscita a sorprendere le Cappellaie Matte....e non è per nulla facile!
Dovete sapere che Giuliana, qualche settimana prima dei festeggiamenti, ad insaputa delle tre organizzatrici del Gruppo, ha contattato un folto gruppo di Atcine/i chiedendoci di realizzare una ATC con una lettera, l'obiettivo era quello di comporre  nome e cognome delle tre Cappellaie Matte, abbiamo spedito poi le foto delle ATCs a Giuliana che ha creato un bel collage come auguri di compleanno che ha sorpreso le tre ragazzacce, naturalmente le originali sono state spedite alle interessate ....mmmmmh ....complicato da spiegare!
A me è stata assegnata la "E" per Troppo StElla
per lo sfondo mi sono ispirata ad una tecnica spiegata da Tim Holtz lo scorso anno durante le 12tags2016
E' stato bello partecipare a tutte queste iniziative, mi hanno fatto ripiombare nel mondo delle ATCs ed ora ho voglia di farne altre, ma il tempo non basta mai!

Buona serata 
Stefi


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.