martedì 7 giugno 2016

#TimHoltzCreativeChemistry101 - Week 1, Day3 - Day4 - Day5 - Day6

La prima settimana di CreativeChemistry101 è praticamente volata.
Sono incredibili le scoperte che ho fatto sui vari materiali e sul loro svariato utilizzo, purtroppo non ho il traduttore simultaneo per Tim e mi perdo parecchio di quello che dice, ma fortunatamente ci sono i video chiarissimi e riascoltandoli più volte qualche parola in più riesco a coglierla.
Questo è un post super veloce, giusto per condividere i miei esercizi, ovviamente non posso spiegare le tecniche, ma ho messo in primo piano le mie preferite.

Day3 - la mia preferita è sicuramente "Archival Resist"

Day4 - mi è piaciuta moltissimo la tecnica Custom Stamp Pad, ma non avevo la carta adatta,  anche  la tecnica Watercoloring con i Re-inkers mi ha dato delle belle soddisfazioni, la tecnica Layered Misting invece non mi è riuscita molto bene.

Day5 - mi sono concetrata su due tecniche stupende
Stamping with Stains e Marbled Stains

Day6 - Uno studio con i Distress Markers

...to be continued!

Buonanotte
Stefi

1 commento:

  1. Stefi, sono bellissime, che brava sei!! Ma... io non riuscirò mai a recuperare SIGH SIGH SOB SOB :((

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.