martedì 10 ottobre 2017

12 Tags of Christmas Funkie Junkie Style - Week #2

Che dire? E' bellissimo riprendere i contatti, andare di blog in blog cercando di recuperare il tempo perso e apprendere il più possibile, di entrare nella mia scraproom piena di luce senza più temere di non essere in grado di ricominciare, sì, questa è proprio una bella sensazione.
Per la seconda settimana  della sfida di Linda e le sue 12 Tags of Christmas Funkie Junkie Style sono stata più coraggiosa e ho osato di più. La tecnica che ha utilizzato mi è piaciuta tantissimo, proprio come tutta la sua tag.  Guardate qua, non è meravigliosa?


Mi è piaciuta così tanto che l'avrei copiata così com'è, ma avendo a disposizione solo parte del materiale mi sono dovuta accontentare.


Per la tecnica vi rimando al suo post (qui), non per pigrizia, ma perchè certamente non riuscirei a descriverla meglio.
Ho sperimentato anche la Paper Clay con relativo stampo in silicone. E' una plastilina che asciuga all'aria, tutto molto divertente e di bell'effetto, ma per le mie "delicate" manine è un po' troppo fragile, fortunatamente esistono delle buone colle ;-)



Sponsor della sfida è
http://www.thefunkiejunkie.com/

Vi abbraccio fortissimo e vi aspetto per la prossima tag!
Stefi

5 commenti:

  1. Che bella tag e che bello sentirti finalmente felice come ti ho conosciuta splendida e solare ...
    Sei sempre la mia dolcissima Stefy ... e come sempre mi fai venire voglia di partecipare e chissà' che non lo faccia sul serio . Tanti baci e abbracci

    RispondiElimina
  2. Oh my goodness, Stefy, this is simply gorgeous. I love the way it came out. Your texyured background and the white and gold poinsettias - so beautiful! And your molded paper clay piece is gorgeous. Your tag is perfect. Thank you for sharing it for Week #2 at the 12 Tags of Christmas Funkie Junkie Style.

    Hugs,
    Linda

    RispondiElimina
  3. Si può dire che la tua mi piace di più? Beh, l'ho detto, è elegantissima!

    RispondiElimina
  4. This is such a gorgeous interpretation of Linda's tag ❤️❤️❤️

    Sally x

    RispondiElimina
  5. Really beautiful effect with the crackle and the poinsettia stamp is amazing! You are making me in the mood to craft and I thank you so much for that! Hugs, Autumn

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.