Che dire? E' bellissimo riprendere i contatti, andare di blog in blog cercando di recuperare il tempo perso e apprendere il più possibile, di entrare nella mia scraproom piena di luce senza più temere di non essere in grado di ricominciare, sì, questa è proprio una bella sensazione.
Per la seconda settimana della sfida di Linda e le sue 12 Tags of Christmas Funkie Junkie Style sono stata più coraggiosa e ho osato di più. La tecnica che ha utilizzato mi è piaciuta tantissimo, proprio come tutta la sua tag. Guardate qua, non è meravigliosa?
Mi è piaciuta così tanto che l'avrei copiata così com'è, ma avendo a disposizione solo parte del materiale mi sono dovuta accontentare.
Per la tecnica vi rimando al suo post (qui), non per pigrizia, ma perchè certamente non riuscirei a descriverla meglio.
Ho sperimentato anche la Paper Clay con relativo stampo in silicone. E' una plastilina che asciuga all'aria, tutto molto divertente e di bell'effetto, ma per le mie "delicate" manine è un po' troppo fragile, fortunatamente esistono delle buone colle ;-)
Sponsor della sfida è
http://www.thefunkiejunkie.com/ |
Vi abbraccio fortissimo e vi aspetto per la prossima tag!
Stefi
Che bella tag e che bello sentirti finalmente felice come ti ho conosciuta splendida e solare ...
RispondiEliminaSei sempre la mia dolcissima Stefy ... e come sempre mi fai venire voglia di partecipare e chissà' che non lo faccia sul serio . Tanti baci e abbracci
Oh my goodness, Stefy, this is simply gorgeous. I love the way it came out. Your texyured background and the white and gold poinsettias - so beautiful! And your molded paper clay piece is gorgeous. Your tag is perfect. Thank you for sharing it for Week #2 at the 12 Tags of Christmas Funkie Junkie Style.
RispondiEliminaHugs,
Linda
Si può dire che la tua mi piace di più? Beh, l'ho detto, è elegantissima!
RispondiEliminaThis is such a gorgeous interpretation of Linda's tag ❤️❤️❤️
RispondiEliminaSally x
Really beautiful effect with the crackle and the poinsettia stamp is amazing! You are making me in the mood to craft and I thank you so much for that! Hugs, Autumn
RispondiElimina