Non appena l'ho visto, una vocina a cominciato a ripetermi: comprami, comprami, comprami...potevo resisterle? Certo che sì, ma quando si tratta di timbri non capisco più niente e cedo subito. Posso rinunciare a comprare abiti, scarpe, addirittura gioielli, ma ai timbri MAI! Se mi facessero scegliere tra un diamante e una giornata chiusa da sola alla Ranger Ink con la libertà di utilizzare tutto il materiale che desidero, non avrei alcun dubbio...voi che dite, sono malata?
Comunque giovedì scorso il timbro (e relativa fustella) è arrivato e immediatamente mi sono tuffata in una pagina di Art Journal.
Un timbro tira l'altro e ne è venuta fuori una pagina leggera e gioiosa. Alla fine il timbro in causa si è perso tra gli altri, ma va bene così.
Mi sono dedicata questa pagina con l'augurio e il desiderio di lasciare alle spalle i brutti mesi passati, di ricominciare a vivere più serenamente, di affrontare le avversità senza cedere alla disperazione, di assaporare il tempo e la vita in tutti i suoi piccoli dettagli, che poi dettagli non sono.
In questa fotografia potete vedere quasi tutti i timbri e le fustelle che ho utilizzato.
e la pagina
Buon fine settimana a tutti!
Stefi
Qui c'è la mia Stefi: il colore, la natura, la luce! È una pagina che parla di te ed è assolutamente meravigliosa!
RispondiEliminaI love your journal page! The colors are fabulous and the design is so cozy. I would love to live in that little cottage. Thanks for sharing your talent with us on the Simon Says Stamp Monday Challenge.
RispondiEliminaCathie ♥