mercoledì 27 dicembre 2017

Art Journal per Natale

Quasi ogni anno dedico una pagina del mio Art Journal al Natale, ma quest'anno (come lo scorso anno) la davo per persa, non avete idea di come sono contenta di essermi sbagliata!

Nelle realizzazioni natalizie di quest'anno ho particolarmente amato (e continuo ad amare), le stelle di natale colorate con i Distress Ink Pad, le potete vedere nei post qui e qui. Non ho potuto fare a meno di inserirle anche in questa pagina del mio diario.

Per lo sfondo delle pagine:  Grit-paste, Distress Oxide, Radiant Rain, pigmenti in polvere, texture paste clear crackle, snowflake paste, microperline, mica spray, embossig paste oro,  stencils,...insomma, ho provato a mescolare tanti materiali, non è bello sperimentare divertendosi?

Mi spiace di aver sbagliato la direzione della timbrata sul bordo alto, ma pazienza, un bell’abbraccio all'imperfezione nooo?!!! 



Al centro della poinsettia ho inserito un eyelet, al suo interno ho messo delle microperline fermate con glossy accents.
A presto e un grande abbraccio
Stefi

3 commenti:

  1. Oh, I love the vintage look to these pages! So, so beautiful! Happy New Year!

    RispondiElimina
  2. Cara Stefy, non so cosa dirti, semplicemente splendida!

    RispondiElimina
  3. Oh how I love to work in my journal and this inspires me soooo much to do so! I just love your half poinsettia and beautiful beaded center. The stenciling is magic again and your layout is superb! Happy New Year sweet friend, Autumn

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.