venerdì 16 marzo 2018

Ispirazione primaverile

La primavera è in arrivo e ce lo ricorda  anche Simon Says Stamp Monday Challenge Blog con la sua sfida Easter/Spring Inspiration.
Tutte le proposte delle Designers sono stupende, ma io mi sono perdutamente innamorata dalla meravigliosa creazione di Barbara, come si fa a non amare quelle bustine stupende? Ne vorrei una collezione!
Per la mia tag ho usato anch'io una bustina, la Pocket Frame Thinlits Dies di Tim Holtz  e tanti, tanti fiori ritagliati con la fustella Funky Floral 1 sempre di Tim Holtz.
Non ne sono particolarmente soddisfatta, sicuramente avrei potuto fare di meglio, ma ho per la testa troppe cose, in più l'arrivo della primavera influisce molto sul mio fisico ed emotività rendendo tutto più difficile e complicato....ma per fortuna poi passa!
Ecco la tag con cui partecipo alla sfida.

Sfondo della tag con Resist Spray su stencil e Distress Oxide



Buon weekend a tutti!
Stefi


3 commenti:

  1. Ehhhhhh certo, perché essere soddisfatta di una tag che ispira il sorriso e la gioia di vivere? Invece è bellissima, allegra, spiritosa, originale... buona primavera, Stefi!

    RispondiElimina
  2. Such a cute Easter tag! I love how you framed the bunny and all those flowers are wonderful. Thank you so much for sharing with us at the Simon Says Stamp Monday Challenge Blog!

    RispondiElimina
  3. I love your awesome background, the framing, and the gorgeous display of these flowers! Beautiful inspiration! Hugs, Autumn

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.