domenica 7 ottobre 2018

Bustine da tè

Ciaoooo,
è da un bel pezzo che manco, ma grazie all'appuntamento con Inspiration Creative Sunday eccomi qua.
Come avrete capito dalla mia assenza, sono in piena crisi creativa ma soprattutto esistenziale.
Avete mai avuto la brutta sensazione di aver sbagliato tutte le scelte più importanti della vostra vita? Ma lasciamo perdere, non voglio affliggervi con le mie crisi.
Come vi accennavo, oggi ci sono io a tenervi compagnia sul blog di Marte
Ho creato queste tags riciclando delle bustine da tè usate.
Purtroppo non ho grandi spiegazioni, ma se volete vederle più da vicino venite a trovarmi su MarteLab.



A presto.....spero!
Buona domenica a tutti!
Stefi

1 commento:

  1. Non potevo non fermarmi e commentare...sono bellissime ,originali, e grunge. insomma troppo stilose!
    Per quanto riguarda crisi esistenziali e creative, ho scoperto anche io che vanno di pari passo (decisamente la prima influenza tutto, ma proprio tutto). Si va avanti sperando che arrivino tempi migliori e Se possibile combattendo tutti i giorni anche nelle piccole cose.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.