sabato 20 ottobre 2018

Zucche sotto le stelle

Dovrebbe essere il tempo delle caldarroste, della cioccolata calda, dei cappelletti in brodo, della copertina sul divano....ed invece?
Ma dove sei finito autunno adorato? Come si fa ad entrare in clima Halloween con questo caldo? Comunque sia ci tento, ho approfittato della sfida su Simon Says Stamp Monday Challenge: Starry Night , per mettere sotto le stelle le simpatiche zucche di Tim Holtz "Pumpkinhead".
Ho stampato tutte le zucche del set su carta Perfect Colouring Paper con inchiostro Memento, le ho colorate con i pennarelli Copic e poi le ho ritagliate (però bisogna dire a Tim Holtz di provvedere con la fustella).
Ho lavorato sul mio Dylusions Creative Journal Black 8"x8" che uso troppo poco, non è facile per me lavorare su sfondo nero, ma mi sembrava adatto per creare l'atmosfera di una notte stellata. Ho solo aggiunto del colore Distress Oxide Blueprint Sketch tamponandolo direttamente sulla carta, e poi ho aggiunto qua e là  della Mousse Nuvo Pacific Teal.


Con lo stencil "Starry Night" di Memory Box e la Texture Paste Crackle, ho realizzato le stelle.

Una volta asciutte,  per dare più luce alle stelle, ho messo su ognuna una punta di Stickles Diamond  che ho steso con un pennellino. 


Poi mi è bastato fustellare lo spaventapasseri (solo io lo adoro?), la scritta (Typeset), e degli uccellini, dopodiché ho incollato tutto.




Con questa pagina di art journal partecipo a: Simon Says Stamp Monday ChallengeStarry Night

Buona notte stellata a tutti!
Stefi

2 commenti:

  1. Come sempre uno splendido lavoro e con me sfondi una porta aperta usando Tim Holtz!!!! Fantastico design e colori! D'accordissimo per la fustella! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Simon Says Stamp Monday Challenge Blog! barbara

    RispondiElimina
  2. You are so very clever my friend! What a beautiful mix, such a perfect resemblance of the season. <3 Hugs, Autumn

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.