giovedì 8 novembre 2018

Una semplice tag

Ciao a tutti, quella che sto per mostrarvi è proprio una semplice tag, ma a volte le cose più semplici sono le più belle e devo dirvi che a me piace tantissimo....non è incredibile sentirmi dire questo?
Ho approfittato del tema della sfida di Simon Says Stamp Monday Challenge per inaugurare finalmente dei nuovi timbri Carabelle Studio acquistati tanti mesi fa e mai usati.
Il tema di questa settimana è Make Your Own Background, per l'occasione ho ritirato fuori la mia piccola Gel Press, Distress Paint  e timbri Carabelle Studio.


Ho creato un paio di sfondi


Ho scelto quest'ultimo come base per la mia tag, ho timbrato i bambini  sullo sfondo e li ho ritimbrati su un cartoncino bianco.


Ho colorato le faccine con i Neocolor II  e le ho ritagliate. Ho ritimbrato le figure su avanzi di tags e da queste ho ritagliato solo gli abiti, dopodiché ho incollato tutto sulle timbrate della tag.

Ho sporcato i bordi della tag con Distress Oxide Rusty Hinge e Walnut Stain.
Ho fatto cadere qualche macchiolina di colore nero avendo cura di coprire le faccine.
Su un cartoncino bianco ho timbrato il sentiment e l'ho incorniciato disegnando un palloncino, l'ho ritagliato e sostituito al palloncino orignale della timbrata.
Il fiocco (Kesy'art) è stato fustellato sul primo sfondo che avevo creato, con un pennarello a punta fine ho simulato una cucitura.


Sui lati della tag ho usato un timbro per creare l'effetto cucitura




E questo è tutto, non mi resta che augurarvi una splendida serata.
Stefi

2 commenti:

  1. This is such a fun and awesome tag! Love the beautiful background and cute image. Thank you so much for sharing with us at Simon Says Stamp Monday Challenge. :)

    RispondiElimina
  2. Beautiful tag! The background looks amazing with the beautifully coloured stamped images - stunning 😁. Thanks so much for joining in the fun at Simon Says Stamp Monday Challenge! J 😊 x

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.