domenica 4 novembre 2018

Take Flight

Prendere il volo....oh sì, quanto ne avrei bisogno! Quanto vorrei salire su un aereo e partire per un interminabile viaggio!!! Però a dire il vero, quando ho letto il tema del challenge di Simon Says Stamp Monday Challenge "Take Flight", non ho pensato ad un viaggio aereo o ad animali svolazzanti, ma piuttosto ad un ragazzo di strada che da qualche mese è qua in città, non lo conosco, non so il suo nome, è silenzioso e non reca alcun disturbo, appoggia il suo bagaglio sotto il portico, nell'ora del passeggio prepara il secchio con il sapone e con i suoi bastoni crea una meravigliosa danza di bolle che volano in cielo. Io rimango a guardarle incantata, adoro vedere la gioia dei bambini che le rincorrono, che saltano cercando di prenderle per farle scoppiare. 
Mi dico sempre che devo scambiare due parole con questo ragazzo e credo che presto lo farò, non so se la gradirà, ma voglio donargli questa piccola tag che ho realizzando pensando a lui e alle sue magnifiche bolle che mi fanno volare con la fantasia e mi portano indietro nel tempo.
E' una tag diversa dal mio solito stile, non so nemmeno se sia di uno stile particolare o se esiste una definizione per tali realizzazioni, io so solo che mi è venuta così, che mi sono divertita mescolando colori e materiali che solitamente non vanno d'accordo, e so che il risultato mi ha piacevolmente sorpresa.


Ho colorato la tag con i colori acrilici di Dina Wakley, nella parte bassa ho creato dello spessore con Texture Fantasy Paste di Finnabair "Old Walls" e un tocco di turchese.



Con i Brilli Gel di Tommy Art e lo stencil  Bubbles ho creato le bolle, ho incollato il ragazzo e alcune bolle ritagliate dalla fotografia, la frase (Quote Chips Chipboard Word & Phrases Idea Ology - Tim Holtz) e ho creato un po' di effetto ruggine sul bordo della tag.





Ecco lo scatto da cui ho ritagliato il ragazzo delle bolle.


Quasi in scadenza (come sempre eheheheh) partecipo al challenge di Simon Says Stamp Monday Challenge "Take Flight"

Buona serata
Stefi


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.