Prendere il volo....oh sì, quanto ne avrei bisogno! Quanto vorrei salire su un aereo e partire per un interminabile viaggio!!! Però a dire il vero, quando ho letto il tema del challenge di Simon Says Stamp Monday Challenge "Take Flight", non ho pensato ad un viaggio aereo o ad animali svolazzanti, ma piuttosto ad un ragazzo di strada che da qualche mese è qua in città, non lo conosco, non so il suo nome, è silenzioso e non reca alcun disturbo, appoggia il suo bagaglio sotto il portico, nell'ora del passeggio prepara il secchio con il sapone e con i suoi bastoni crea una meravigliosa danza di bolle che volano in cielo. Io rimango a guardarle incantata, adoro vedere la gioia dei bambini che le rincorrono, che saltano cercando di prenderle per farle scoppiare.
Mi dico sempre che devo scambiare due parole con questo ragazzo e credo che presto lo farò, non so se la gradirà, ma voglio donargli questa piccola tag che ho realizzando pensando a lui e alle sue magnifiche bolle che mi fanno volare con la fantasia e mi portano indietro nel tempo.
E' una tag diversa dal mio solito stile, non so nemmeno se sia di uno stile particolare o se esiste una definizione per tali realizzazioni, io so solo che mi è venuta così, che mi sono divertita mescolando colori e materiali che solitamente non vanno d'accordo, e so che il risultato mi ha piacevolmente sorpresa.
Ho colorato la tag con i colori acrilici di Dina Wakley, nella parte bassa ho creato dello spessore con Texture Fantasy Paste di Finnabair "Old Walls" e un tocco di turchese.
Con i Brilli Gel di Tommy Art e lo stencil Bubbles ho creato le bolle, ho incollato il ragazzo e alcune bolle ritagliate dalla fotografia, la frase (Quote Chips Chipboard Word & Phrases Idea Ology - Tim Holtz) e ho creato un po' di effetto ruggine sul bordo della tag.
Ecco lo scatto da cui ho ritagliato il ragazzo delle bolle.
Buona serata
Stefi
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.