domenica 16 dicembre 2018

Lantern Box

Ciao a tutti e buona domenica!


Adoro questa fustella di Tim Holtz, è talmente bella che semplicemente tagliata su carta metallica o Kraft-Core o qualsiasi altra bella carta,  risolve da sola il problema del regalino dell'ultimo minuto, non so se mi spiego!
In questo caso io l'ho semplicemente ricoperta di Grit-Paste e Glitter e l'ho abbellita con fogliame invernale (fustelle Holiday Greens), con all'interno una candelina a pile crea immediatamente l'atmosfera calda del Natale.
Con questo piccolo luminoso progetto partecipo alla sfida del lunedì sul blog di Simon Says Stamp Monday Challenge  tema Warm Winter Wishes.



Per altre fotografie e spiegazioni in più, vi rimando a questo post.

Questo è stato anche il mio ultimo progetto come DT di MarteLab che ringrazio di cuore per avermi ospitata per un intero anno.
Purtroppo ho avuto la conferma di essere troppo emotiva e ansiosa per far parte di un DT e senza  l'aiuto delle magnifiche compagne di viaggio (in ordine alfabetico) Martha, Miranda, Nadia, Simona e per un tratto di strada Sabrina, non sarei mai riuscita ad arrivare alla fine dell'anno. Mi scuso con Nora per non aver approfondito la conoscenza. Ancora grazie di cuore ragazze, siete state importantissime per me.
Creare per obbligo alimenta la mia brutta nemica che è l'ansia, mi limita, frena la mia creatività togliendomi il divertimento, per questo motivo ho deciso di lasciare questo meraviglioso DT, ma spero che continuerete a seguirmi qui sul mio blog.

A presto
Stefi

1 commento:

  1. La lanterna è veramente deliziosa ed un oggetto che rende accogliente ogni angolo.
    MI spiace per il DT, ma è vero, non è proprio una cosa rilassante, il vantaggio sono i prodotti e la visibilità, però niente è gratis, la pressione è sempre tanta.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.