domenica 21 aprile 2019

Pasqua in fiore

E' veroooo, sono qui il giorno di Pasqua! Del resto, quando la creatività arriva, arriva!
Stavo mettendo in ordine il mio studio e mi sono capitate in mano un sacco di fustellate avanzate da progetti precedenti, tanti fiorellini già pronti, e allora perchè non approfittarne e provare a partecipare su Simon Says Stamp Monday Challenge alla sfida : Beautiful Bloom? E poi sono ferma con il mio Art Journal 6"x6" da un bel po', quindi via con la fantasia! Ecco qui la mia pagina in fiore e naturalmente anche pasquale, è praticamente un collage di fustellate. 



Per lo sfondo ho usato gli Oxide 


ho timbrato la rete con Archival Ink Sky Blue


Su un altro cartoncino, ho timbrato con Archival Ink Prickly Pear la greca dal set  SCF006 , l'ho ritagliata e incollata nella parte bassa.

Ho fustellato il coniglio (Sizzix 657485) che ho colorato con Oxide Tattered Rose, il vaso (Sizzix 664184) colorato con Oxide Rusty Hinge e poi ho cominciato con il collage.
I fiori li avevo avanzati da questo progetto (fustella 662700).

Ecco qualche particolare.





Questo splendido gattino è un timbro di Laura Cortinovis, un'artista che amo infinitamente e che con le sue illustrazioni ad acquerello mi porta in un mondo dolcissimo. Devo assolutamente trovare il modo di conciliare la mia anima mixed media con il suo mondo!
Il sentiment invece fa parte del set New Beginnings di Simon Says Stamps.

Un grande abbraccio e buona Pasquetta!
Stefi

1 commento:

  1. Love your fantastic creation! The flowers are so beautiful! Thank you so much for sharing with us at Simon Says Stamp Monday Challenge. :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.