lunedì 8 luglio 2019

Alcohol Inks che amore!

Ciao a tutti,
ho realizzato questa tag per Simon Says Stamp Monday Challenge, tema "Make your own background".
Lo sfondo era già pronto ad inizio settimana, ma mi ritrovo a postare la tag quando mancano poche ore allo scadere della sfida. Era già quasi tutto pronto, ma il gran caldo e mia sorella, mi hanno spinta a scappare dalla città per una decina di giorni, così ho piantato tutto lì, scrivania nel caos tag a metà ma valigia pronta! Purtroppo ho dovuto interrompere la breve vacanza (della serie mai un attimo di pace) e così ieri sera sono rientrata nel forno della mia casa! Ho buttato un occhio sulla scrivania e mi sono detta che era un peccato rinunciare alla sfida, in fin dei conti era quasi fatta. Ho acceso i ventilatori al massimo della velocità e via di composizione!
Per lo sfondo ho usato carta Yupo bianca,  alcohol inks e qualche accenno di foil.



Con punch di diverse misure ho ricavato dei cerchi su cui ho timbrato i fiori di PaperArtsy JOFY Stamps Set 10 e Set 12.
Ho creato un po' di rilievo con pasta cracklè trasparente e uno stencil e mentre asciugava ho appoggiato del filo da cucito. Una volta asciutto ho evidenziato la trama con la cera Firebird di Finnabair.



A questo punto ho solo creato la composizione con i cerchi. Tutto molto semplice, ma devo dire che gli alcohol inks fanno la maggior parte del lavoro, a volte mi spiace persino doverli coprire... succede anche a voi?







Partecipo anche alla sfida mensile del gruppo FB Mixed Medi@ Italia,  questa è la splendida moodboard  che mi ha ispirata.

Auguro a tutti voi una bellissima settimana!
Stefi

3 commenti:

  1. I've just been having a peek around your blog, and can't for the life of me figure out why I'm not seeing many comments and sad to see the last time you posted is beginning of July. Your work is amazing and so inspiring! I do hope all is well.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.