domenica 9 novembre 2014

Due card per ringraziare

Buona domenica care scrappers,
quando si tratta di realizzare card la mia fantasia evapora, anche se ci metto tanto impegno nella scelta delle carte e della composizione, alla fine mi ritrovo quasi sempre con lo stesso layout, sarà forse questo il mio stile nelle card? Boh! Bella domanda! Forse sarà il caso che cominci a trarre qualche spunto dai vari sketch che sono in rete.
Per entrambe ho scelto lo stesso soggetto (Timbro digitale WeeStamp - Ruby), in uno ho provato la colorazione con i Distress Reinker e quindi risulta più delicato




per l'altro soggetto ho rispolverato i cari vecchi Copic



Per le prossime card spero proprio di riuscire a cambiare lo schema, magari ci sarà anche una colorazione con le matite, chi può dirlo?! E' troppo bello provare le varie tecniche!

A presto
Stefy

4 commenti:

  1. Va beh, sarà sempre il solito layout ma a me sembra meravigliosa anche questa card!!!
    Ciao e buona giornata Mara

    RispondiElimina
  2. Sono belle , sincera? quando le ho viste non ho pensato sono le solite card ... ah ah Sono invece graziose e le trovo molto dolci come te. Mi piace tanto la carta con scritto secret garden.... brava

    RispondiElimina
  3. Io le trovo deliziose e non solo per come le hai colorate ma per il gusto nell'abbinare colori e carte: è lì che la classe non deve fare acqua e tu sicuramente non ne fai!!!
    La mia preferita? Forse - e dico forse- la seconda, ma se dovessi scegliere non saprei davvero!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.