domenica 24 febbraio 2019

Good Times

Buona domenica amici!
Ecco il mio progetto settimanale per partecipare alla sfida su Simon Says Stamp Monday Challenge, il tema di questa settimana è: Things with wheels, ovvero, "qualcosa con le ruote".
Non chiedetemi come sia possibile arrivare sempre all'ultimo momento perchè non ho risposte, so solo che per tutta la settimana ci penso e ripenso, poi scarto idee, provo e riprovo e poi finisce tutto nel cestino, alla fine rinuncio e vado a spasso, poi riprendo in mano tutto ed ecco.... è già domenica! 
E' quasi ora di preparare la bicicletta e cominciare i miei giretti tra i parchi di Ferrara, ecco a cosa mi sono ispirata per questa card inviata a me stessa 😅
Sfondo con Distress Oxide "movimentato" con diverse timbrate eseguite tono su tono con vari timbri e Archival Ink (in fondo al post l'elenco dei materiali usati)



Ho ridimensionato la card accorciandola un pochino, ho sporcato tutti i bordi con Distress Ink black soot.
Su una striscia di cartoncino kraft ho creato la frase GOOD TIMES e l'ho incollata su un cartoncino colorato come lo sfondo rosa della card.

Ho incollato tutto su un cartoncino kraft.


Ho timbrato sui bordi le cuciture, ho aggiunto una piccola tag, qualche cristallo e puntini di Enamel Accents Watering Can.


Come sempre non sono riuscita ad ottenere una buona fotografia, in realtà i colori sono molto più belli!
Spero che vi sia piaciuta e spero di riuscire a partecipare anche la prossima settimana!
Stefi

Elenco dei materiali:
Tim Holtz Sizzix ALPHANUMERIC (660056)
Distress Oxide: Tattered Rose, Spun Sugar, Worn Lipstick, Peeled Paint
Distress Ink Black Soot
Archival Ink: Pink Peony, Watering Can, Jet Black, Prickly Pear, Peat Moss, Watering Can
Stampers Anonymous: Theories (CMS329), Stampers Anonymous Classics SCF017
Tim Holtz Cling Foam Stamps CUTOUT FLORAL (TH93703)
Carabelle Studio RONDS(AP60002)
Florilèges Design Clear Mini texte moucheté (FDCL318006)
L’Encre et l’image – Clear Stamp “Les Coutures”
Enamel Accents Watering Can
Gesso
Melange Art Pebbles Sugar

Prima Marketing Melange Sugar Pebbles (966287)

3 commenti:

  1. beautiful card,love the background against the Theories stamped image, thank you so much for sharing with us at Simon Says Stamp Monday Challenge, hugs kath xxx

    RispondiElimina
  2. My darling friend, this card makes me overflowing with joy! The pink and green is such a fresh combo and I just love your background design and clever use of this fun image. Brilliant!

    RispondiElimina
  3. Arrivi a domenica perché sei un vulcano: ora che metti ordine nel tuo magma creativo il tempo è passato!! Bellissima Ste, quel verde lì è il mio preferito😍

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.